Pistocchi: “La partita con l’Atalanta è stata bellissima, gli azzurri meritavano il pareggio”

Maurizio Pistocchi, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il Bello del Calcio”, su Canale 8: “Questo campionato sarà deciso dalla qualità delle rose, fin dall’inizio si è detto che quella azzurra non è la più profonda tra le pretendenti al titolo. La partita con l’Atalanta è stata bellissima, gli azzurri hanno giocato bene al netto di tutte le difficoltà che avevano per gli infortuni contro un avversario difficile e che non ti fa giocare. Gli azzurri in certe fasi sono stati in difficoltà e hanno rischiato lo 0-2, poi hanno anche avuto la forza di ribaltarla. Il Napoli ha dimostrato di avere dei principi di gioco e di saperli applicare anche nei momenti di difficoltà. Onestamente credo che gli azzurri meritassero il pareggio, se fosse arrivato non ci sarebbe stato molto da eccepire”.

 

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.