Pistocchi: ”La dirigenza azzurra deve intervenire sul mercato. Il Napoli ha un problema mentale”

''La sconfitta con la Juve può aver inciso''

Il giornalista Maurizio Pistocchi ha rilasciato queste dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: ”Il Napoli ha mostrato difficoltà a giocare negli ultimi 20 metri. Gli azzurri hanno meno condizione di un mese fa, ma per me c’è un problema mentale. L’organico di questa squadra  non è idoneo ad affrontare due competizioni contemporaneamente.

Durante l’anno c’è sempre un periodo di flessione nelle squadre di Sarri.

Non vorrei che poi la clausola di Sarri porti altri problemi perché ci sono club importanti europei che cercano il mister toscano. La sconfitta con la Juve può minare le convinzioni della squadra azzurra.

La società deve parlare al gruppo e deve intervenire sul mercato a gennaio perché c’è un’occasione unica”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.