Cerca
Close this search box.

Pistocchi: “Il Napoli non ha problemi di mentalità. Bisogna lasciar lavorare Benitez con elementi all’altezza”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’opinionista Mediaset Maurizio Pistocchi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Io sono dell’idea che Ghoulam non andava espulso. L’algerino interviene prima sul pallone e, soprattutto, non si trattava di una evidente azione da gol. Il terzino azzurro andava ammonito, tutto qui. Gli arbitri interpretano spesso i regolamenti a proprio piacimento a seconda delle squadre che arbitrano: ieri sera a Catania, per esempio, Chiellini e Barrientos si sono sgomitati a vicenda ma lo juventino è stato graziato mentre il secondo ha ricevuto un giallo. I problemi del Napoli? Non c’è alcun problema di mentalità, le lacune azzurre stanno in una rosa non all’altezza. A gennaio, come a giugno, non si è sempre operato bene. Bisogna avere pazienza e lasciar lavorare Benitez, ma ha bisogno degli interpreti adatti al suo calcio: le grandi squadre non si costruiscono in una stagione. Conte dice di essere arrivato con una squadra da settimo posto, ciò che non dice è che aveva già in rosa un gruppo di ottimi calciatori.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.