Pistocchi: “Il Napoli ha ridimensionato il calcio di Conte. Dov’è chi ha criticato Benitez?”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’opinionista Mediaset Maurizio Pistocchi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli ha raggiunto risultati sorprendenti quest’anno. Vorrei sapere dove sono finiti tutti quelli che hanno criticato Benitez. Gli azzurri hanno 64 punti in classifica, in casa propria ha battuto tutte le big e, soprattutto, a tratti ha mostrato un gran calcio. Ieri il Napoli ha fatto una gran partita, gli azzurri hanno travolto i bianconeri ridimensionando il calcio di Conte. La squadra vista ieri mi fa pensare ad un futuro radioso per la squadra di Benitez. Partita dei rimpianti? Roma non fu costruita in un giorno. Salvo rare eccezioni, ci vuole del tempo per costruire progetti vincenti. Basta pensare all’Ajax di Cruyff o il Milan di Sacchi. Non dimentichiamo che il Napoli ha in rosa ancora dei calciatori non adatte a questa idea di calcio, l’anno prossimo la situazione cambierà. Il calcio degli azzurri è bello e vincente, molto di più di quello osannato immeritatamente e praticato da altre squadre.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.