Cerca
Close this search box.

Pistocchi: “Il Napoli di Osimhen, Anguissa e Koulibaly è difficile da battere”

Così il giornalista

Il giornalista Maurizio Pistocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “A Napoli tutti credono nello scudetto, c’è una qualità complessiva molto alta ed è stato dimostrato a Salerno dove si è mantenuto l’equilibrio. Quando si vince mantenendo la tua identità non puoi non crederci. Dal punto di vista tecnico sarei partito con Petagna ed avrei fatto entrare Mertens a mezz’ora dalla fine per sfruttarlo quando la Salernitana è calata. Elmas è entrato ed ha fatto benissimo, viene fuori spesso quando calano gli avversari. A inizio stagione c’erano perplessità su Spalletti, ma ha trovato un gruppo sano ed ha potuto lavorare con carisma. Questo merito va ai giocatori, ma anche a chi li ha comprati e li ha assemblati nel tempo. Osimhen? A Salerno è mancato perchè è un giocatore molto importante per tanti fattori. E’ un giocatore diverso da Mertens che ha un limite, la statura. Ha poca fisicità, mentre Osimhen ti garantisce anche i centimetri oltre che la corsa. Il Napoli di Osimhen, di Anguissa e di Koulibaly è difficile da battere, non a caso ha la miglior difesa di Europa. Le scelte di Spalletti sono state tutte corrette”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.