Cerca
Close this search box.

Pistocchi: “Il mercato di gennaio del Napoli mi ha deluso. Voglio fare un appello ai tifosi azzurri …”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’opinionista Mediaset Maurizio Pistocchi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Quello che non funziona è la fase difensiva del Napoli, non la difesa. Gli esterni d’attacco, per esempio, non sono bravi a coprire quanto ad attaccare. Poi ci sono anche problemi di individualità, Benitez avrà senza dubbio le sue preferenze. Sul mercato il Napoli mi ha un po’ deluso: una squadra con questa disponibilità economica si è mossa poco ed ha collezionato qualche rifiuto incredibile come quello di Bastos. Il nuovo modulo di Benitez richiede delle individualità differenti rispetto a quelle che il Napoli ha in rosa, per questo c’è bisogno d’intervenire. Anche l’operazione Jorginho, per esempio, mi lascia perplesso perché lo ritengo molto più adatto a giocare in un centrocampo a tre. Napoli-Chievo? Gli azzurri hanno avuto tanta sfortuna. Io, però, voglio fare un appello ai tifosi del Napoli: bisogna avere pazienza perché c’è bisogno di tempo per costruire una grande squadra. Il pubblico non deve farsi condizionare in toto dalla stampa e dagli addetti al lavoro secondo i quali, se non c’è il risultato, non sei bravo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.