Cerca
Close this search box.

Pistocchi: “Ieri si sono visti confusione e disordine. La sconfitta può tornare utile”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’opinionista Mediaset Maurizio Pistocchi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

In questo momento l’Arsenal è una delle migliori squadre europee, erano già forti nei preliminari ma con l’approdo di Ozil sono ancora meglio. Il Napoli, però, ha senza dubbio sbagliato approccio al match, non credo proprio che Benitez abbia preparato la partita in questo modo. Mi è dispiaciuto vedere come gli azzurri hanno interpretato la partita. Adesso bisogna tornare un po’ con i piedi per terra e continuare a lavorare, questo Rafa lo sa come è consapevole del fatto che la rosa va rinforzata. Ieri si sono visti confusione, disordine e paura: il Napoli non ha fatto il solito pressing ed il solito gioco. Questa sconfitta potrebbe essere effettivamente salutare. Livorno? Una bella realtà, Nicola è un bravo allenatore. C’è qualche individualità importante, Bardi su tutti. Poi c’è Paulinho che è un attaccante di caratura internazionale”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.