Pistocchi attacca Cristiano Ronaldo: “Un intervento pericoloso, Cragno poteva morire”

Duro attacco al campione portoghese

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli il giornalista Maurizio Pistocchi ha duramente attaccato il campione portoghese Cristiano Ronaldo. Ecco le sue parole:

“Rigore in Milan-Napoli? Beh, un minimo contatto c’è, ma è davvero molto minimo. L’arbitro ha valutato anche la postura. A mio modo di vedere non sbaglia né se dà rigore né se non lo si fischia. Ronaldo? E’ un intervento molto pericoloso per l’incolumità dell’avversario, se colpisce Cragno sulla tempia rischia di rimanerci secco. Non capisco come si faccia a dire che non sia calcio di rigore. Prima o poi qualcuno ci rimane secco e dopo si piange, questi scontri vanno evitati”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.