Cerca
Close this search box.

Pistocchi: “Arbitraggio di Orsato inappellabile, Napoli a Firenze cosciente di aver perso lo scudetto”

"Il Napoli ha spento tutto dopo la vittoria della Juventus "

Maurizio Pistocchi, giornalista Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

Il fallo di Vecino è da espulsione, mette il piede in maniera non congrua e rischia di fare male a Mandzukic. L’arbitro sanziona con il giallo poi interviene il VAR dove non dovrebbe e corregge in rosso. Se il metro arbitrale era questo, anche Barzagli doveva essere espulso per il fallo su Icardi esclusivamente indirizzato alla sua caviglia. La partita è stata arbitrata molto male, il fallo di Pjanic non ha senso discuterlo perchè era chiaro il rosso diretto per lui. Il Napoli è sceso a Firenze convinto di aver perso lo scudetto, bisogna giocare queste partite in contemporanea. Ho visto Koulibaly fare un errore grossolano, non da lui perchè il Napoli aveva semplicemente spento tutto. Dal punto di vista mentale ha lasciato tutto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.