Cerca
Close this search box.

Pisani: “Sulla vicenda Ciro Esposito aumentano le stranezze: lo stanno uccidendo nuovamente”

"Ho la sensazione che si voglia mettere in ombra la memoria di Ciro Esposito"

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live” condotto da Dario Sarnataro, è intervenuto l’avvocato Angelo Pisani. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ormai sulla vicenda Ciro Esposito ci sono tante stranezze e la situazione si sta complicando sempre di più. Si parla di segni sul corpo di de Santis, ed è strano che in uno dei migliori ospedali d’ Italia, il Gemelli di Roma, non si siano accorti di quelle ferite. In più non si sa se queste siano anteriori o posteriori allo sparo. In quel frangente ci sono state ben 3 risse. Questo referto è quantomeno strano.

Dopo gli spari i tifosi si sono lanciati su De Santis per togliergli la pistola, in quel momento ci sono state delle colluttazioni, “Gastone” potrebbe essere stato ferito in quei frangenti. Io capisco il lavoro dei difensori, ma parlare di legittima difesa è arrampicarsi sugli specchi. Ho la sensazione che si voglia mettere in ombra la memoria di Ciro Esposito, e lo si sta uccidendo un’altra volta”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.