Cerca
Close this search box.

Pisani risponde alla Sensi: “La mamma di Ciro non si fa influenzare da me. La Sensi parla di cose sbagliate”

L'avvocato della famiglia Esposito risponde a Maria Sensi

Dopo le dichiarazioni di Maria Sensi, moglie dell’ex presidente della Roma Franco Sensi, in merito agli striscioni di Roma-Napoli e al comportamento di Antonella Leardi e dell’avvocato Angelo Pisani, arriva la risposta di quest’ultimo a Napolitivù:

“Rispetto la signora Sensi, ma non posso confrontarmi con lei in quanto non sa che dice. Una parte della tifoseria romanista ha fatto tutto da sola. Nessuno l’ha provocata. Nessuno ha mai aizzato i tifosi della Roma e la signora Leardi di certo non si fa influenzare dal suo avvocato. Anzi è tutto il contrario, forse è la signora Leardi che influenza me perché io ho molto da imparare da questa donna e prendo esempi dalla sua saggezza e capacità di perdonare; dunque è proprio pensando alla mamma di Ciro Esposito che io perdono anche la signora Sensi. Sta offrendo consigli ed esempi sbagliati ai tifosi romanisti, i quali dovrebbero capire che è ora di smetterla di fare polemiche e confusioni e che tutti quanti dovremmo essere impegnati per il bene e per uno sport diverso.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.