A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il legale di Ciro Esposito, Angelo Pisani. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Nella vicenda dell’agguato di Tor di Quinto c’è stata tanta disinformazione, poca chiarezza e un vero e proprio attacco a Napoli.
Il 6 giugno ci sarà l’incidente probatorio, parteciperanno i teste: le persone che hanno partecipato all’attentato al pullman sono state tante, volevano far ricadere la colpa sui tifosi della Fiorentina per ottenere conseguenze ancora più gravi. La fuga di questi criminali non c’è stata, i ragazzi feriti hanno provato a salvare il pullman e lì c’è stata la sparatoria.
Tra lunedì e martedì porterò la maglia di Diego Armando Maradona a Ciro, lui non è voluto venire per non dare troppa luce a quest’evento di pura solidarietà.
Pignoramenti sospesi a Diego? Finalmente Equitalia ha capito che Maradona non ha mai evaso nulla, lui era un dipendente del Calcio Napoli e la vera realtà non può essere nascosta da cavilli formali senza senso. Non ha mai evaso il Fisco e rubato soldi agli italiani, Ferlaino era tenuto a versare i contributi ai dipendenti, pagò i presunti addebiti e vinse una causa. Nonostante ciò per il Fisco italiano Maradona era responsabile, ma così non è perchè il datore di lavoro aveva pagato”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro