Cerca
Close this search box.

Pisani: “Diego ha tifato Napoli. Nessun invito da parte della Società, Diego non assisterà alla finale. A Scampia ci sarà il maxischermo!”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Angelo Pisani. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “”Serata magico allo Stadium? Serata magica, ma Diego non ha tifato Juventus, non ci riuscirebbe mai. Da seduto è riuscito a battere la Juventus, questa è la battutta ricorrente. Così come ha sconvolto il San Paolo durante Napoli-Roma ieri è accaduta la stessa cosa alo Juventus Stadium. Ha tifato il Napoli, ecco. Adesso siamo a Milano, abbiamo degli impegni professionali e dunque tornerà a Dubai. Inoltre non c’è stato nessun invito ufficiale da parte della società Calcio Napoli, inoltre avrà proprio un impegno con Fabio Cannavaro che sta conducendo un reality show. Vi siete visti con Tevez? Siamo arrivati allo Stadium in ritardo, tra l’altro una struttura bellissima che Diego mi ha confessato vorrebbe vedere anche a Napoli, anche se a dire la verità non è tutto oro quel che luccica, infatti ci sono anche lì alcuni difetti. Nonostante ciò credo che il Napoli merita uno stadio del genere, anche ci sono tanti terreni adatti per costruire lo stadio. Ritornando a Tevez non c’è stata l’occasione di incontrarlo. Io tornerò a Napoli, Diego invece a Dubai. Ieri serata spettacolare che ha fatto felice tantissimi tifosi del Napoli. Maxischermo a Scampia? Purtroppo l’amministrazione si è arroccata dietro la scusa della pioggia e dunque non ci sarà il Maxischermo a Napoli. In Scampia invece organizzeremo l’evento riuscendo ad invitare tutti i tifosi azzurri nella piazza di Giovanni Paolo II, dando l’opportunità ai supporters di stare insieme, si socializzare e tifare tutti insieme il Napoli, come succede normalmente in tutte le altre città!

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.