Pisani (Avvocato Ciro Esposito): “Le istituzioni si sono comportate in maniera vergognosa. Stasera a Scampia veglia per Ciro”

A Radio Crc Targato Italia nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’Avvocato Angelo Pisani. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Prego per Ciro, affinchè riesca a guarire, ma sono sicuro che ci riuscirà.

Manichino al Quartiere Sanità? Lo sport è ferito e solo le istituzioni possono mettere apposto questa situazione, facendo capire che lo sport è altro e tutte le polemiche devono cessare, con un ritorno al vecchio calcio, esempio di valori dimostrati da Ciro quando ha soccorso donne e bambini in difficoltà.

Veglia per Ciro? Sarà diretta da padre Manganiello, servirà a rappresentare i valori della gente di Scampia. Le istituzioni hanno fallito moralmente, non dando aiuto a Ciro. Anche i giocatori della Roma e i massimi rappresentanti dello stato non si sono mai fatti vedere.

Non bisogna rispondere alla violenza con altra violenza, si innescherebbe un ciclo interminabile, tutti i napoletani devono rientrare nei valori di normalità e dare esempi positivi, rispondendo al male con il bene.

Maglia regalata da Diego? Ciro la riceverà nei giorni prossimi, Diego avrebbe voluto visitare Ciro ma era inseguito da centinaia di giornalisti e non voleva visitare il ragazzo sotto i riflettori.

Vedremo in tribunale tutte le persone che non hanno aiutato Ciro, che dovrà ricevere i danni. Sono stati utilizzati due pesi e due misure in questa questione, ma sono molto contento che il presidente De Laurentiis abbia sostituito le istituzioni come presenza ed intervento economico”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.