A Radio Crc Targato Italia nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’Avvocato Angelo Pisani. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Prego per Ciro, affinchè riesca a guarire, ma sono sicuro che ci riuscirà.
Manichino al Quartiere Sanità? Lo sport è ferito e solo le istituzioni possono mettere apposto questa situazione, facendo capire che lo sport è altro e tutte le polemiche devono cessare, con un ritorno al vecchio calcio, esempio di valori dimostrati da Ciro quando ha soccorso donne e bambini in difficoltà.
Veglia per Ciro? Sarà diretta da padre Manganiello, servirà a rappresentare i valori della gente di Scampia. Le istituzioni hanno fallito moralmente, non dando aiuto a Ciro. Anche i giocatori della Roma e i massimi rappresentanti dello stato non si sono mai fatti vedere.
Non bisogna rispondere alla violenza con altra violenza, si innescherebbe un ciclo interminabile, tutti i napoletani devono rientrare nei valori di normalità e dare esempi positivi, rispondendo al male con il bene.
Maglia regalata da Diego? Ciro la riceverà nei giorni prossimi, Diego avrebbe voluto visitare Ciro ma era inseguito da centinaia di giornalisti e non voleva visitare il ragazzo sotto i riflettori.
Vedremo in tribunale tutte le persone che non hanno aiutato Ciro, che dovrà ricevere i danni. Sono stati utilizzati due pesi e due misure in questa questione, ma sono molto contento che il presidente De Laurentiis abbia sostituito le istituzioni come presenza ed intervento economico”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro