Cerca
Close this search box.

Pisani (Avvocato Ciro Esposito): “Le condizioni di Ciro Esposito sono migliorate, ad attaccarlo un commando”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’avvocato di Ciro Esposito Angelo Pisani. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Sull’agguato a Ciro Esposito stanno emergendo le verità: si tratta di un attentato a un pullman di famiglie e i nostri cittadini hanno difeso donne e bambini. Il commando era mascherato con caschi e sciarpe, il loro intento era attaccare il pullman per far ricadere la colpa sui fiorentini, era tutto architettato, si voleva scatenare una guerriglia urbana. Condizioni di Ciro? Ieri sera le condizioni sono migliorate, ora sono stazionarie e tutti pensiamo che riuscirà a riprendersi e guarire presto. Domenica Maradona tornerà a Napoli per fare da testimonial a un campionato di offshore mondiale che si terrà nel Golfo di Napoli”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.