Cerca
Close this search box.

Pisani (Avv. Maradona): “Diego Martedì a Napoli, lui non avrebbe mai rinunciato alla maglia”

Durante il programma radiofonico Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’avvocato Angelo Pisani, legale di Diego Armando Maradona. Questo quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Diego non ha nessun debito con lo Stato italiano e Martedì a Napoli, rimarrà per la finale di Coppa Italia? Si, lui ha chiesto un permesso alla società araba, per chiarire questi problemi con il fisco in Italia; lui più volte ha chiesto di incontrare il numero uno di Equitalia, per spiegare la propria posizione e vedere le carte che lo incolpano, ma non ha mai ricevuto risposta. Lui non deve soldi al fisco italiano, ma è sempre stato un signore e vuole che i suoi sponsor paghino l’organizzazione di un centro ascolto per tutte le persone che hanno difficoltà, e ce ne sono tante in Italia, con il fisco. Non sarà una transazione, ma una mediazione: lui offrirà al fisco questo denaro per assistere tutte le persone in difficoltà e vittime del sistema di riscossione. Riguardo Lavezzi lui ha detto che per quanto lo riguarda non avrebbe mai lasciato Napoli se non ci fossero stati altri problemi; lui è sempre rimasto legato al popolo azzurro, ai tifosi napoletani e lui per denaro non sarebbe mai andato via.”

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.