Pisani a ‘Piuenne’: “Don Mariano è al Gemelli perché la madre di Ciro è molto religiosa”

Ciro Esposito, parla il suo avvocato nel giorno del caos: "Ciro ha risposto a delle domande ben precise rivoltegli dai familiari e gli sono state fatte vedere anche delle fotografie, ma non posso dire altro. Se non dovesse farcela, saranno ascoltati i familiari. Ma speriamo possa raccontare tutto in prima persona"

Nel corso della trasmissione “Attacco a Napoli” in onda su piuenne, è intervenuto l’avvocato Sergio Pisani, legale di Ciro Esposito.

“Don Mariano è al Policlinico Gemelli perché la mamma di Ciro, Antonella, è una donna molto religiosa.

Ciro ha risposto a delle domande ben precise rivoltegli dai familiari e gli sono state fatte vedere anche delle fotografie, ma non posso dire altro. Se Ciro non dovesse farcela, saranno ascoltati i familiari. Ma speriamo che Ciro possa raccontare tutto in prima persona.

Ciro rappresenta tutti noi perché ogni napoletano sarebbe intervenuto davanti ad una richiesta di aiuto. Se Ciro dovesse morire, quindi, morirebbe una parte di ognuno di noi.

Il mio appello va a tutte quelle persone che erano presenti a Roma durante gli scontri. Non ci sarà alcun procedimento a carico di chi racconterà le cose così come sono andate, ma c’è bisogno che si parli e che venga fuor la verità. Chi era sul posto, deve aiutarci a far emergere la verità.

De Santis potrebbe essere destinato ad altra sede ospedaliera. I medici del Gemelli però continueranno a seguirlo, anche altrove. C’era il rischio che Ciro Esposito e De Santis si trovassero nello stesso ospedale perché generalmente l’equipe segue il paziente fino alla fine”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.