Nel corso della trasmissione “Attacco a Napoli” in onda su piuenne, è intervenuto l’avvocato Sergio Pisani, legale di Ciro Esposito.
“Don Mariano è al Policlinico Gemelli perché la mamma di Ciro, Antonella, è una donna molto religiosa.
Ciro ha risposto a delle domande ben precise rivoltegli dai familiari e gli sono state fatte vedere anche delle fotografie, ma non posso dire altro. Se Ciro non dovesse farcela, saranno ascoltati i familiari. Ma speriamo che Ciro possa raccontare tutto in prima persona.
Ciro rappresenta tutti noi perché ogni napoletano sarebbe intervenuto davanti ad una richiesta di aiuto. Se Ciro dovesse morire, quindi, morirebbe una parte di ognuno di noi.
Il mio appello va a tutte quelle persone che erano presenti a Roma durante gli scontri. Non ci sarà alcun procedimento a carico di chi racconterà le cose così come sono andate, ma c’è bisogno che si parli e che venga fuor la verità. Chi era sul posto, deve aiutarci a far emergere la verità.
De Santis potrebbe essere destinato ad altra sede ospedaliera. I medici del Gemelli però continueranno a seguirlo, anche altrove. C’era il rischio che Ciro Esposito e De Santis si trovassero nello stesso ospedale perché generalmente l’equipe segue il paziente fino alla fine”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro