Cerca
Close this search box.

Pisacane: “Senza Champions sarà difficile trattenere i giocatori più importanti”

"Secondo posto? Vedo difficile anche la lotta al terzo..."

L’agnete FIFA Vincenzo Pisacane, intervenuto a “Si gonfia la rete”, rilascia le seguenti dichiarazioni sull’argomento Napoli:

“La corsa a secondo e terzo posto è dura, specie se vediamo come sta la Lazio. Di punti in palio ce ne sono ancora parecchi ma il problema del Napoli, credo, sia mentale: gli azzurri hanno paura di non vincere. Secondo posto? Forse, fino a qualche settimana fa ci si poteva sperare: ora come ora, però, vedo difficile anche la terza piazza della classifica, anche se spero di sbagliarmi. Non vivendo lo spogliatoio non so dire cosa possa scattare nella testa dei giocatori, fatto sta che anche il tecnico abbia qualche colpa. Il suo nervosismo lo sta un po’ scaricando sui giocatori, non vorrei che questa sua tensione stia venendo assorbita dal gruppo. La Champions? Faccio l’agente e vi dico che è ovvio che ogni mio collega voglia il meglio, anche a livello economico, per i propri assistiti: se molte realtà che fanno la Champions corteggiano i giocatori azzurri sarà più difficile trattenerli senza che il Napoli partecipi alla coppa dei Campioni della prossima stagione.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.