Cerca
Close this search box.

Pisacane: “Non sono un eroe, solo un esempio per i ragazzi del mio quartiere”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il calciatore della Ternana e primo a denunciare lo scandalo scommesse Fabio Pisacane. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Io fortunatamente ho trovato la lucidità di dire no. Se avessi accettato i soldi avrei tradito chi ha sempre creduto in me. Criscito? Ci conosciamo da tempo. Sono sicuro che uscirà fuori la verità. Ieri ci siamo parlati, adesso mi dispiace. La mia presenza a Coverciano? Ringrazio Prandelli che mi ha concesso questo momento. Ho anche scambaito qualche battuta con De Sanctis e Maggio. Abbiamo parlato anche delle Coppa Italia. Sono contento di averli conosciuti. Io sono sempre un grande tifoso del Napoli. La mia vita dopo la denuncia? All’inizio ero un po’ impaurito. C’era una piazza che per colpa di questa situazione fu retrocessa ai playout. In quei momenti non sapevo cosa potesse girare nella testa di certe persone. Fortunatamente poi è stato accertato che quello che dicevo non era così inventato. All’inizio mi attaccavano, poi ho ricevuto le scuse. Sono diventato un esempio. Dal primo momento ho comunque pensato al campo. Io non sono un eroe, ho fatto solo quello che bisognava fare. Sono contento di aver dato un esempio positivo ai ragazzi del mio quartiere (Quartieri Spagnoli ndr)”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.