A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente Fifa Vincenzo Pisacane. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Benitez? Penso sia assurdo mandarlo via, ma nel calcio ci si può aspettare di tutto e la sua vacanza di sette giorni può essere un segnale e il presidente può pensare a mandarlo via. Il mercato del Napoli è stato condizionato dal contratto di Benitez, molti calciatori sono stati infatti acquistati in prestito.
Chievo? L’anno scorso sono stati persi 17 punti contro le piccole e abbiamo capito che la mentalità del Napoli o quella che dà Benitez non è corretta. Per me Antonio Conte è uno dei migliori allenatori, prepara la partita allo stesso modo contro il Sassuolo o il Bayern Monaco. E’ in grado di tenere i giocatori sulla corda per 90 minuti e non tutti ci riescono, spero che quest’anno non si ripetano gli errori dello scorso anno, anche se siamo partiti con il piede sbagliato. E’ una questione mentale, il Napoli probabilmente farebbe meglio un campionato solo con i top club. 4-2-3-1? Potrebbe funzionare con altri uomini rispetto a quelli che ci sono adesso, servirebbero due centrocampisti di rottura e una diga in difesa.
Inler-Gargano? Non mi è chiara la situazione: nel preliminare ha giocato Gargano perchè Inler non era in forma, adesso è il contrario. Al momento vedrei più adatto Gargano che Inler nel 4-2-3-1.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro