Pisacane: “Difensori inadatti a giocare con una linea così alta”

Il procuratore sportivo Vincenzo Pisacane ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla nostra Redazione:

“Sarri deve capire che, se non hai Cannavaro, Cordoba, Tonelli o Grava, ovvero difensori molto rapidi nei primi metri, non puoi giocare con una linea così alta. Probabilmente avrebbe meritato più potere decisionale sul mercato, il mister doveva essere maggiormente accontentato perchè il sedere è il suo. Chi ha fatto il mercato del Napoli è molto bravo a farlo. Giuntoli è un ottimo direttore, una persona di campo, conosce i giocatori e non fa acquisti senza aver visionato personalmente un profilo. E’ anche vero, però, che non f al’allenatore e Sarri avrebbe meritato più spazio in certe scelte. Scelte che – ripeto – verranno pagate dal tecnico, se le cose andranno male”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.