Pisacane: “Contento di essere un esempio positivo per Napoli”

Il difensore della Ternana Fabio Pisacane, scugnizzo napoletano dei Quartieri Spagnoli, ha rilasciato delle dichiarazioni al programma Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“La mia storia è molto semplice, rifiutai 50mila euro per “combinare” una partita, all’epoca dissi che anche tanti calciatori avrebbero fatto lo stesso al mio posto. La storia di Farina lo dimostra, evidentemente la pensa come me. Sono fiero, orgoglioso e felice di essere considerato un esempio positivo di Napoli, una città molto spesso screditata dagli organi d’informazione. Ho dato nel mio piccolo un contributo per un calcio più pulito, consapevole che i bambini hanno bisogno di esempi positivi in cui identificarsi”


Clicca qui per leggere l’articolo di Iamnaples.it del 2 Agosto scorso sulla storia di Fabio Pisacane

La Redazione

C.T.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.