A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente Fifa Vincenzo Pisacane. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:
“Mercato? Un giocatore al 15 luglio costa una cifra, al 25 agosto un’altra. Il Napoli va solo puntellato, è giusto aspettare. Dopo un Mondiale il mercato è sempre così: o si fanno colpi a cifre astronomiche durante il Mondiale o si aspetta un po’, oggi all’interno dell’Hilton non c’era nessuno, eravamo in due.
Lucas Leiva? E’ un buon giocatore, ma da qualche anno gioca poco e a mio avviso non è il tipo di giocatore che può alzare la caratura del centrocampo del Napoli. Lo schema di Benitez è utilizzato da tante squadre europee e credo che chiunque arriverà non avrà problemi ad adattarsi al 4-2-3-1.
Il Napoli deve tenere Vargas in rosa, è un giocatore che non mollerei mai, potrebbe diventare un patrimonio per il Napoli. Il calcio italiano non può considerare giovani i ragazzi dal ’91, in Slovenia ho visto giocare un ’98 in prima squadra. Qui non abbiamo la pazienza di aspettare i giovani”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro