Cerca
Close this search box.

Pisacane (ag. D’Ambrosio): “Per Danilo con il Napoli un semplice pour parler e nulla più”

Vinny Pisacane (ag. Danilo D’Ambrosio) intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Un addio di Danilo al Torino? Abbiamo parlato già a marzo con la società dell’intenzione di non proseguire in granata. Il Napoli segue Danilo? C’è stato un interesse tempo addietro, un pour parler con BIgon, poi nulla più. Ci sono comunque altre società interessate al giocatore ma devono parlare con la società, per ora il ragazzo è ancora in vacanza. Al suo ritorno ne riparleremo. Mazzarri? È un tecnico che lo stima, non aggiungo altro. Abbiamo informato con largo anticipo la società delle intenzioni del giocatore per non farle perdere il giocatore a costo zero. È un ragazzo che ha qualità e ha 25 anni, sa svariare su entrambe le fasce, le società interessate a lui ci sono, ma ripeto non abbiamo ancora deciso nulla. Quando abbiamo parlato con Bigon? Ribadisco che è stato solo un pour parler e sicuramente prima dell’ufficializzazione di Benitez, intorno a febbraio. Il ragazzo è di Caivano e l’interessamento del Napoli ci ha fatto molto piacere, purtroppo non abbiamo più sentito nessuno. Nemo propheta in patria.”   

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.