Cerca
Close this search box.

Pisacane (Ag. D’Ambrosio): “Parlai di Danilo con Bigon prima che andasse all’Inter. Gabbiadini non è un vice-Insigne”

"Il Napoli non è al livello di Juventus e Roma e deve fare altri acquisti per insidiarle"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore di Danilo D’Ambrosio Vincenzo Pisacane. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:   

“Parlai di D’Ambrosio con Bigon ma non ci sono stati i presupposti per concludere la trattativa, per fortuna comunque il ragazzo è caduto in piedi firmando per l’Inter. Su Gabbiadin? Non è una vera alternativa a Insigne, io lo vedo come attaccante vero, da seconda o addirittura prima punta. Su Strinic? Mi piace molto, è un ottimo calciatore che può dare una grossa mano al Napoli. Gli azzurri oggi sono inferiori a Juventus e Roma ma con un altro paio di acquisti importanti si potrebbe davvero rompere le squadre alle prime due, la Supercoppa in tal senso può aver acceso una scintilla per fare ulteriori investimenti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.