Il neo tecnico del Pisa Michele Pazienza ha così parlato nella conferenza stampa di presentazione alla guida del club toscano. Ecco le parole dell’ex calciatore del Napoli, riportate da Tmw:
“Scenderemo in campo per occupare al meglio gli spazi e per esprimere con il gioco le idee sulle quali abbiamo lavorato in settimana. Devo sottolineare di aver trovato un grande gruppo, con calciatori che si sono subito messi a disposizione e che si applicano moltissimo durante ogni allenamento“.
Ancora da decidere l’impostazione tattica.
“I numeri servono a poco, conta soprattutto l’atteggiamento. Mi aspetto una squadra molto aggressiva anche perché ci troveremo di fronte un avversario che perde pochissimo e che è ‘fastidioso’ da affrontare. Vorrei vedere un Pisa ‘pronto’ fin dal primo minuto“.
Sui suoi maestri.
“Sono stato molto fortunato perché ho potuto lavorare con personaggi come Mazzarri, Spalletti e Conte e da ognuno di loro cercherò di prendere qualcosa per applicarlo al mio lavoro. C’è da lavorare molto, per migliorare la condizione fisica e per diventare più cinici e bravi in fase offensiva dove ancora facciamo un po’ di fatica. Ci vorrà tempo ma sono fiducioso e convinto che ci riusciremo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro