Pisa, parla il presidente Corrado: “Un onore sfidare il Napoli a Dimaro. De Laurentiis? Un innovatore che ha portato un nuovo approccio nel calcio”

"Lavoriamo per creare una sinergia con il club azzurro"

Giuseppe Corrado, presidente del Pisa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli in vista dell’amichevole che vedrà coinvolta la sua squadra con il Napoli a Dimaro.

“Sfida speciale con il Napoli per me. Conosco bene Ancelotti e suo figlio Davide e soprattutto il presidente De Laurentiis, con il quale c’è grande rispetto. De Laurentiis ha portato un approccio industriale che al calcio non veniva applicato, è stato un innovatore da questo punto di vista. Il Napoli ha saputo costruirsi l’autofinanziamento ed è stato grande merito di Aurelio. Qui a Pisa c’è grande passione per il calcio, sembra di stare a Napoli o a Roma quando gioca la squadra della città. Si parla sempre di calcio e questo aumenta la pressione, molto difficile da gestire in città di provincia. Lavoriamo per creare una sinergia con il club azzurro, dal quale potremo prendere qualche giovane in prestito e valorizzarlo. “

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.