Cerca
Close this search box.

Pirlo si racconta: “Orgoglioso di aver giocato in tutte le big d’Italia, il mio rimpianto è…”

L'ex centrocampista italiano si racconta

Ai microfoni del quotidiano iberico As la leggenda di nazionalità italiana Andrea Pirlo ha raccontato alcuni passi della sua carriera. Ecco le sue parole:

“Rimpianti? Non essere riuscito a giocare con il Real Madrid o il Barcellona. Avrei potuto giocare nel Real nel 2010, molti giocatori mi contattarono per convincermi. Ma ero sotto contratto col Milan e non se ne fece nulla. Al Milan in 10 anni ho vinto tutto quello che c’era da piacere, sono contento di aver giocato nei tre grandi club italiani”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.