Cerca
Close this search box.

Pirlo patentino allenatore, in attesa dell’esame il “capo allenatore” sarà Baronio

Come riporta il portale CalcioeFinanza

Andrea Pirlo è da ieri, dopo l’esonero di Sarri, il nuovo allenatore della Juventus. Nonostante le zero presenze come tecnico, però, l’ex centrocampista potrà comunque sedersi regolarmente in panchina grazie al fatto di essere iscritto al corso UEFA Pro. Pirlo è infatti tra gli allievi del corso, proprio come vuole il regolamento, e a ottobre dovrà discutere la tesi a Coverciano assieme ai suoi colleghi.

In attesa che Pirlo superi l’esame per il patentino, come riporta il portale CalcioeFinanza, sarà il suo vice Roberto Baronio, ex allenatore del Napoli Primavera, ad assumere temporaneamente e solo burocraticamente l’incarico di capo allenatore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.