Cerca
Close this search box.

Pirlo in conferenza stampa: ”Rigori così ce ne sono 3-4 a partita!”

Così il tecnico

Andrea Pirlo. allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta col Napoli.

 

Risultato ingiusto?
“Penso proprio di sì, anche Gattuso credo abbia fatto un’analisi corretta. Nella ripresa abbiamo creato tanto, mel primo tempo avevamo gestito bene il possesso, credo che non avessimo fatto male”.

Ha avuto un dialogo con l’arbitro a fine gara: di cosa si parlava?
“Il portiere ha perso tempo tutta la partita, se non lo ammonisci mai è normale che conduca sempre questo tipo di partita”.

Il rigore?
“Non l’ho visto, ma se si danno rigori come questo ce ne sarebbero da dare tre o quattro a partite secondo quello che mi hanno detto i miei calciatori”.

Che umore c’è nella squadra?
“Siamo arrabbiati perchè non meritavamo di perdere questa partita, ci è mancato solo il gol. La prestazione è stata buona, resta fiducia. Peccato aver lasciato i tre punti”

Sulle scelte…
“Dybala è fuori da oltre un mese, non abbiamo soluzioni lì davanti. Ci adattiamo, abbiamo giocato molte partite e posso solo complimentarmi con i ragazzi”

Chi recupera per il Porto in Champions?
“Spero di recuperare tutti, ora vediamo Cuadrado che ha avuto un problema. Speriamo di recuperare sul piano mentale e fisico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.