Cerca
Close this search box.

Pirlo: “Contro il Napoli diventa una finale, abbiamo l’obbligo di vincere”

Le parole a Sky

Intervistato da Sky Sport, il tecnico della Juventus Andrea Pirlo commenta il derby pareggiato per 2-2 contro il Torino: “Si stanno ripetendo più o meno sempre le stesse situazioni, dobbiamo migliorare e l’unico modo per farlo è lavorare e evitare questi errori grossolani che poi compromettono la partita. Contro il Napoli diventa una finale perché abbiamo l’obbligo di vincere per restare attaccate alle prime”.

Ha già deciso se reintegrare i tre?

“Non ci ho ancora pensato, al momento ho altri pensieri ed ero concentrato sulla partita. Riguarderò la partita e poi vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Ora dobbiamo recuperare, ci sono tanti giocatori che hanno viaggiato per gli impegni in Nazionale e sono stanchi. Mercoledì è una gara fondamentale e dobbiamo arrivarci al 100%”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.