Cerca
Close this search box.

Pirlo avvisa il Napoli: “Vogliamo vincere la Supercoppa”

Il regista della nazionale carica l'ambiente in vista di sabato

Ottimismo e serenità: questa è la ricetta di Gigi Buffon e Andrea Pirlo a quattro giorni dal primo impegno ufficiale della stagione. La Supercoppa contro il Napoli è un obiettivo importante e la Juve lo sta preparando con motivazioni particolari dopo la sconfitta di maggio nella finale di Coppa Italia contro la squadra di Mazzarri. Oggi, tra l’allenamento del mattino e quello del pomeriggio, Buffon e Pirlo hanno partecipato alla presentazione dell’accordo di sponsorizzazione tra la Juve e una marca di orologi.

“Siamo venuti qui con grande entusiasmo – ha detto Pirlo -, in Cina abbiamo tanti tifosi e teniamo molto alla Supercoppa”.

Poi Andrea ha guardato avanti:

“La società ha operato bene sul mercato, ci sono stati ottimi innesti e credo che potremo disputare la Champions con le ambizioni giuste nella speranza di arrivare fino in fondo”. I due giocatori hanno garantito che la vicenda di Scommessopoli non condiziona la squadra: “Noi pensiamo solo al campo e ci preoccupiamo di fare bene il nostro lavoro”. Buffon ha recuperato dall’infortunio all’anca e sabato dovrebbe essere disponibile: “Sono acciacchi normali nel primo periodo della preparazione, ma penso che ormai il problema sia risolto”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione

A.S

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.