Pires su Sarri: “Difficile che resti al Chelsea. Al suo posto Zidane”

Le parole dell'ex giocatore dell'Arsenal

Robert Pires, storico calciatore dell’Arsenal e campione del mondo nel 1998 con la Francia, ha parlato a BWinNews della situazione del Chelsea: “E’ una situazione veramente strana ed è strano il modo in cui vengono trattati gli allenatori. Sarri è veramente un ottimo tecnico e ha fatto cose magnifiche con il Napoli, ma non penso che l’anno prossimo lo vedremo ancora sulla panchina dei Blues. Penso che Zidane sarebbe perfetto per il Chelsea. E’ un vincente e un guerriero, sa come si tiene lo spogliatoio e sa come trattare i calciatori sul campo. Ha ottenuto grandi successi in Champions League e questo è fondamentale per il proprietario del club londinese”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.