Pippo Inzaghi: “Nel 1995 ero vicinissimo al Napoli, sarei andato volentieri in azzurro”

Filippo Inzaghi, allenatore del Venezia, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport

Filippo Inzaghi, allenatore del Venezia, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. L’ex bomber rossonero nella stagione 1995/1996 è stato vicino al trasferimento nel capoluogo campano. Ecco quanto dichiarato dall’attaccante ex Milan: Sarei andato volentieri a Napoli, ma rinunciai perché la sera della decisione da prendere si giocò il ritorno, a Parma, della partita contro l’Halmstad. All’andata in Svezia avevamo perso 3-0 e il ritorno si presentava proibitivo, ma io feci gol dopo quaranta secondi e vincemmo 4-0. Quella sera la società decise di non mandarmi più al Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.