Cerca
Close this search box.

Pippo Baudo: “Conte? Omissione gravissima la sua, io me ne starei in silenzio”

Il popolare presentatore, tifoso bianconero commenta così la vicenda Conte

“L’allenatore deve tenere un atteggiamento etico, come un padre spirituale per la squadra. Un allenatore che sta zitto quando è a conoscenza di una combine, è un’omissione gravissima per un tesserato, è come nel codice penale un’omissione di soccorso in caso di incidente d’auto. Mi dispiace per Conte ma non ne farei un fatto eclatante. Starei in silenzio per rispetto della squadra che sta allenando. Io non andrei dietro i vetri oscurati ma me ne starei a casa”.

In questo modo Pippo Baudo ha voluto commentare la vicenda legata alla squalifica di 10 mesi inflitta al tecnico della Juventus,Antonio Conte. Lo storico presentatore Rai, da tutti noto come un grande tifoso bianconero, in collegamento telefonico con il “Processo di Biscardi“, non risparmia le critiche all’allenatore leccese e va giù duro:

“La squadra continua a giocare bene. E’ un’eccezione che Conte possa allenarla in campo per poi stare fuori dalla panchina. Si accontenti di questa punizione che in fondo è meritata”.

Fonte: Spaziojuve.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.