Cerca
Close this search box.

Pioli: “Sono arrivato al momento giusto in una grande società”

"Quando mi hanno chiamato mi sentivo pronto e preparato. E’ una grande società con una grande storia, io lavoro 24 ore al giorno"

Il tecnico dell’Inter Stefano Pioli ha parlato a Sky Sport tornando sul suo arrivo in nerazzurro: “Credo di essere arrivato all’Inter nel momento giusto della mia carriera. Quando mi hanno chiamato mi sentivo pronto e preparato. E’ una grande società con una grande storia, io lavoro 24 ore al giorno. Ci siamo incontrati ed ero molto positivo, ero stato chiaro con le mie idee. Mio padre era tifoso interista, la prima gara che ho visto è stato un Bologna-Inter. Ho sfiorato questa maglia da giocatore, il Parma mi disse che era vicino all’Inter, poi alla fine la spuntò la Juventus”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.