Pioli pronto ad un’esperienza in Cina, il Jiangsu Suning starebbe pensando proprio a lui

Stefano Pioli, secondo molti, ha i giorni contati sulla panchina dell'Inter

Stefano Pioli, secondo molti, ha i giorni contati sulla panchina dell’Inter. Ma il legame con Suning potrebbe non spezzarsi. L’avventura del sudcoreano Choi Yong-Soo sulla panchina dello Jiangsu Suning, infatti, è ormai ai titoli di coda: Zhang Jindong a breve gli comunicherà l’esonero. Lo stesso patron dell’Inter, secondo indiscrezioni provenienti dalla Cina, avrebbe già offerto la guida tecnica del club allo stesso Pioli che ha preso tempo: la famiglia non è convinta (andrebbe da solo inizialmente) e soprattutto c’è la Fiorentina che lo aspetta per il dopo Sousa.

Oltre a Pioli, per lo Jiangsu nelle ultime ore si sono fatti i nomi di Dunga e Capello. Intanto, l’allenatore del Under-15, Li Jinyu, potrebbe prendere temporaneamente il posto di Choi Yong-Soo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.