Pioli: ”Gli arbitri con la VAR devono essere più sereni. Le qualità di Chiesa sono evidenti”

''Si può sbagliare, ma con equità'',

Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, è stato intervistato da Sky Sport nel dopo partita tra Fiorentina e Atalanta: ”

L’Atalanta ha fatto una buona partita, dobbiamo lavorare meglio. Arbitraggio difficile. Gli arbitri devono essere più sereni con la VAR, certe decisioni non ci sono piaciute. Non vedo come non si possa vedere la trattenuta su Astori o il fallo su Gil Dias. Quando abbiamo tenuto i ritmi alti abbiamo fatto una buona gara, dobbiamo crescere velocemente. Le qualità di Chiesa sono evidenti, dobbiamo lasciarlo lavorare perché può crescere senza pressioni. Gli errori si possono fare, siamo umani ma ci vuole equità. Se fischi in alcune situazioni poi le devi fischiare tutte”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.