Pioli nel post-partita: “Abbiamo un obiettivo, dobbiamo stringere i denti. Nel primo tempo il Napoli ha palleggiato meglio”

L’allenatore del Milan Stefano Pioli ai microfoni di Sky ha commentato la gara di campionato giocata contro il Napoli al San Paolo. 

“Partita dura per la qualità dei nostri avversari e per quanto speso contro la Juventus. 

Una squadra forte deve saper leggere le situazioni delle partite, anche se delle difficoltà ci sono. In queste partite bisogna essere compatti. 

Nel primo tempo abbiamo segnato un grande gol il Napoli ha palleggiato meglio di noi, anche se nel secondo abbiamo fatto meglio noi. 

Ibrahimovic era arrabbiato perché voleva fare meglio e stavamo perdendo. Io sono sempre stato convinto della qualità della squadra e dei miei giocatori. Siamo consapevoli che siamo diventati squadra anche se serve tempo per trasmettere una filosofia di gioco.

Giocare ogni tre giorni è durissima, a fine partita i ragazzi erano stravolti, ma abbiamo un obiettivo da raggiungere e bisogna stringere i denti. 

Sul primo gol loro, il primo che subiamo stando così bassi sui calci piazzati, dovevamo seguire di più l’avversario”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.