Pioli: “Napoli? In Champions è un’altra cosa e noi siamo il Milan”

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha commentato il sorteggio di Champions League, che vedrà i rossoneri giocare i quarti contro il Napoli, in conferenza stampa: “Troveremo un avversario molto forte, ma giocheremo con motivazioni e voglia di passare il turno. Siamo consapevoli di essere arrivati ai quarti di finale per merito e ciò ci fa piacere. Spalletti? Non credo che gli manderò un messaggio (ride ndr.). E’ un grandissimo allenatore e ho un grande rapporto con lui. C’è una netta differenza tra campionato e Champions. Adesso pensiamo solo alla Serie A visto che dobbiamo recuperare i punti persi negli ultimi mesi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.