Semifinale

Pioli: “Lazio, squadra con carattere. Champions? Possibile, prima c’è il Napoli”

La Lazio vince a Cagliari e sogna ancora. Ennesima grande prestazione della squadra di Pioli, che con un tre a uno condanna Zeman ad una salvezza sempre più difficile:§

Biglia ha parlato di una Lazio che non ha giocato da Lazio…

“Credo che ci sia molto nelle parole di Lucas. E’ un nostro punto di riferimento; non ci si accontenta, e nelle prestazioni positive si vedono anche gli errori. Si può fare sempre meglio. Non ci dobbiamo accontentare: a me interessava che la squadra giocasse bene e da umile. La sosta l’abbiamo affrontata bene. In passato siamo caduti su avversari del genere, oggi invece è arrivata una vittoria importante con un bel segnale di crescita”

E’ una squadra che ha tanto carattere…

“Sono d’accordo. Le squadre che alla fine raccolgono risultati positivi sono quelle che superano momenti difficili, che si aiutano. Siamo ad un buon livello, anche grazie ai risultati. Non si possono dominare tutte le formazioni per 95′, se ne sei consapevole tutto riesce meglio”

Si guarda più in avanti o più indietro in classifica?

“Pensiamo partita dopo partita. Testa al Napoli, poi all’Empoli. Questa è la nostra mentalità e a fine stagione tireremo le somme”

Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.