Cerca
Close this search box.

Pioli in conferenza stampa: “Tutte le squadre dovrebbero comportarsi come noi”

Stefano Pioli, allenatore del Bologna, è intervenuto inconferenza stampa dopo la partita persa dal Napoli contro il Bologna per 2-0. Ecco quanto vi propone la Redazione di Iamnaples.it:

Oggi è stata una bellissima giornata, piena d’emozioni, per la festa a Marco Di Vaio e per la partita. Il Napoli nel primo tempo non meritava lo svantaggio mentre nel secondo tempo abbiamo giocato bene e sono soddisfatto per i miei calciatori, che meritavano una prestazione di questo tipo. Credo che tutte le società dovrebbero comportarsi come noi, siamo dei professionisti che hanno anche obbiettivi individuali oltre che quelli di squadra. Se una compagine più debole batte una più forte allora significa che qualcosa ha fatto e ci ha messo tanto ardore.Nel primo tempo abbiamo coperto bene le fasce e nella ripresa siamo ripartiti bene. Rubin? Quando non c’è al possibilità di scegliere non sbaglio mai. Con Pandev, Lavezzi e Zuniga c’era bisogno di un uomo capace di coprire nelle ripartenze. Non siamo stati in difficoltà a centrocampo ma soffrivamo i movimenti a rientrare di Pandev. Diamanti ha giocato bene come vertice basso e ha fatto un’ottima prestazione sia in fase difensiva che offensiva. Difesa? Raggi non mi sembrava concentrato a causa del contratto in scadenza. Ho parlato con la società, bisogna preparare la prossima stagione, ho un contratto fino al giugno 2013 e resterò qui. La squadra ha una buona base e ci sarà il tempo per capire dove e come intervenire. Vogliamo costruire un Bologna competitivo, l’unica certezza al momento è la partenza di Di Vaio mentre gli altri sono tutti sotto contratto. Parma-Bologna sfida Diamanti -Giovinco?  Entrambi sono forti ma con caratteristiche diverse, Giovinco è più attaccante mentre Diamanti è più centrocampista. L’unica pecca di oggi è stato il gol mancato di Di Vaio”.

Dal nostro inviato al Dall’Ara Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.