Cerca
Close this search box.

Pioli: “Abbiamo compiuto degli errori ma ho visto un grande Napoli”

"Abbiamo lasciato loro le ripartenze dove sono micidiali"

L’allenatore del Bologna Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Bologna. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Abbiamo dei demeriti nei gol subiti perché eravamo in superiorità numerica. Sono, però, a mio avviso stasera di più i meriti del Napoli, nel primo tempo la squadra non mi è dispiaciuta perché abbiamo tenuto bene il campo. Il nostro grande errore è stato subire gol nei minuti finali del primo tempo. Vanno dati i meriti al Napoli per la partita realizzata oggi; la forza e la velocità superiore degli azzurri ci ha creato grande difficoltà soprattutto dopo essere andati in svantaggio, lasciando loro le ripartenze dove sono micidiali. Non abbiamo disputato una grande partita, invece, il Napoli era in grande serata. La formazione di Benitez è superiore nel possesso palla rispetto alla scorsa stagione, propone un’azione più manovrata. Cech? E’ stato l’autore di una prestazione molto positiva, è un giocatore che ritengo adatto per il nostro organico e la nostra struttura.”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.