Pioli a Sky: “Il rigore non c’era”

Parla nel post-partita il tecnico del Bologna Stefano Pioli sull’ottimo pari conquistato al San Paolo dal Bologna. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Siamo riusciti a bloccare una squadra con ottime qualità tecniche come il Napoli, eravamo venuti per fare una bella prova e ci siamo riusciti. Il rigore subito non c’era, il regolamento parla chiaro, il fallo di mano deve essere volontario e Perez non voleva procurare danno alla mia squadra. Taider è un ragazzo interessante e sono certo che farà bene nei prossimi anni in maglia rossoblù”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.