Cerca
Close this search box.

Pioli a Sky: “Abbiamo pagato a caro prezzo il pessimo approccio. Abbiamo tanto da lavorare”

Le sensazioni del mister dei nerazzurri ai microfoni di Sky

L’Inter di Stefano Pioli incassa una severa sconfitta questa sera allo stadio San Paolo contro il Napoli di Sarri. I colleghi di Sky nel post-gara hanno intervistato l’allenatore dei nerazzurri, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Siamo ancora inesperti nel leggere le partite. Oggi l’approccio alla gara ci ha condizionato parecchio. E’ chiaro che subire due gol in quella maniera ci ha messo in difficoltà, anche il primo  magari propiziato da un fuorigioco di Callejon. Poi durante il resto della gara abbiamo fallito tante azioni, non sfruttandole al meglio. Sicuramente abbiamo fatto un passo indietro, avendo avuto stasera delle difficoltà. Dobbiamo ancora lavorare tanto e bene. E’ chiaro che una squadra di personalità non va sotto di due gol dopo i primi 10 minuti di partita. Poi i nostri equilibri si sono spezzati purtroppo. Avremmo dovuto legger meglio tante situazioni stasera, gli avversari ci hanno fatto gol con tanta facilità. Al di là del fuorigioco di Callejon avremmo potuto coprire meglio sul gol di Zielinski. Dobbiamo assolutamente sviluppare meglio il nostro gioco. Abbiamo pagato a caro prezzo questo approccio, dobbiamo rialzarci velocemente”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.