Cerca
Close this search box.

Pioli a Premium: “L’espulsione è stata sicuramente un vantaggio, ma la squadra aveva le idee chiare già prima”

"Le partite perfette non esistono, ma credo che oggi ci siamo andati vicini"

Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport all’intervallo di Fiorentina-Napoli: “Restare in superiorità numerica dopo cinque minuti è stato sicuramente un vantaggio, ma siamo stati bravi e la squadra aveva le idee chiare già in undici contro undici: abbiamo palleggiato sempre bene e abbiamo disputato una buona gara. Le partite perfette non esistono, ma credo che oggi ci siamo andati vicini: non possiamo sapere come sarebbe andata senza l’espulsione, ma abbiamo giocato bene e la squadra è stata brava a sfruttare ciò che abbiamo provato insieme. Abbiamo rinnovato la squadra, con tantissimi giovani validi, ma talvolta alla prima esperienza in Serie A: i ragazzi sono stati bravi soprattutto nei momenti difficili e adesso stiamo raccogliendo dei buoni risultati. Sarà difficilissimo raggiungere l’Europa, ma questa vittoria deve darci la forza di chiudere il campionato nei migliori dei modi. Se mi avessero detto a luglio che saremmo stati in questa posizione, non ci avrei creduto: abbiamo dalla nostra l’entusiasmo e la voglia per affrontare questo finale di campionato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.