Cerca
Close this search box.

Pioli a Milan Tv: “Se vogliamo vincere dobbiamo eliminare certe ingenuità”

''Dobbiamo tornare a fare risultato''

Dopo il pareggio interno contro il Napoli il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Milan Tv analizzando la gara: “Abbiamo fatto la partita contro una squadra che non sta vivendo un momento felicissimo, ma ha qualità. Siamo stati attenti e determinati ed è un peccato aver segnato solo un gol visto quanto abbiamo creato. Ho avuto segnali importanti da chi ha giocato e siamo cresciuti come prestazione, ma dobbiamo fare punti nelle prossime gare. Black-out? Purtroppo non siamo a settembre, ma quasi a dicembre. Certi errori devono essere eliminati, se vogliamo tornare a vincere dobbiamo evitare certe ingenuità e certe scelte sbagliate. – continua Pioli come riporta Milannews.it parlando di Bonaventura – Ha giocato con qualità e determinazione, quando ha calciato in porta ha messo grande determinazione. Come squadra abbiamo bisogno di tornare a fare risultato, anche per i tifosi che sono sempre al nostro fianco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.