Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita di apodi-milan, terminata 2-2. Di seguito le parole del tecnico rossonero:
“Se avessimo perso anche questa partita bisognerebbe parlare di un momento particolarmente sfortunato. L’errore è stato concedere il primo gol, che ha rimesso in partita un avversario fino a quel momento messo sotto. È un peccato perché la prestazione c’è stata, uscire con un punto dispiace.
Avevamo bisogno di forze fresche e di giocatori nuovi, che si sono fatti trovare pronti come Jovic. Leao e Giroud chiedono spiegazioni e glie le darò senza problemi.
Quando vai in doppio vantaggio poi devi portare a casa la partita. Non avremmo dovuto concedere determinate occasioni, poi la squadra avversaria prende coraggio ed è normale, stiamo parlando sempre del Napoli che è una squadra piuttosto offensiva.
Mi auguro che quello della poca concretezza sia solo un discorso momentaneo. Quello che conta è riuscire a creare tanto e a fare un calcio propositivo. Dobbiamo continuare a lavorare e crescere, sappiamo di voler essere competitivi perchè il livello dei nostri avversari è molto alto.
Se tre anni fa potevamo dire che arrivare nei primi 4 era il nostro obiettivo, oggi puntiamo a vincere il campionato così come altre 3-4 squadre. Ho imparato a non pensare troppo a ciò che è successo ieri e a godermi il momento. Poi quello che sarà il futuro si vedrà. Lo scudetto del Milan sarebbe straordinario vista la difficoltà di vincere in Italia, ma siamo a quel livello quindi possiamo vincerlo e dobbiamo lavorare per farlo.
Gli infortuni? La nota negativa di stasera. Kalulu non avrebbe dovuto giocare perché rientrava da un infortunio. Pellegrini ha avuto una distorsione alla caviglia”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro