Clemenza zero per Fabiàn Ruiz dopo la partita di ieri. Il centrocampista spagnolo, come tutto il Napoli, ha vissuto una serata particolarmente negativa, specie nel secondo tempo quando l’Atalanta ha alzato il ritmo. Queste le valutazioni dei principali quotidiani:
Gazzetta dello Sport: “Grave errore in uscita sul primo gol e non era il primo. Divora l’occasione che può riaprire la partita”. Voto 5.
Corriere dello Sport: “Fa gli straordinari quando capisce che Demme è stato fagocitato dall’Atalanta. Poi sbaglia in uscita e dà il contributo all’1-0 dell’Atalanta, rovinando la sua giornata con un sinistro che meriterebbe altro (25′ st). Gli episodi gli sono contro”. Voto 5.
Tuttosport: “Motorino perpetuo in mediana, fa il suo. Gli manca un po’ di brillantezza. Spreca un buon pallone per riaprire l’incontro”. Voto 5,5.
Il Mattino: “Il suo errore in uscita libera il cross di Gomez. Timido anche nel ripiegamento che porta al gol di Gosens. Resta nel vivo finché il ritmo è basso, va in affanno quando il centrocampo dell’Atalanta ha il pallino del gioco”. Voto 5,5.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro