Cerca
Close this search box.

Pinzi: “L’espulsione ha cambiato la partita”

Ha firmato il secondo centro personale in questo campionato, ma non ha potuto gioire come avrebbe voluto. Giampiero Pinzi guarda il lato positivo dopo il pareggio interno conquistato contro il Napoli: “Il nostro momento è molto particolare. Oggi serviva una grande prestazione e c’è stata. Dovevamo muovere la classifica. Siamo lì e proveremo a restarci fino alla fine. C’è rammarico perché poteva andare diversamente, ma non voglio commentare gli episodi”.
Che impressione ti ha fatto il Napoli?
“Sappiamo che gli azzurri sono forti e preparati ad affrontare questo finale di stagione. Nel finale spingevano a tutta forza. Peccato non aver resistito fino alla fine.
Tu come ti senti?
“Dopo due infortuni consecutivi e con tante gare ravvicinate quello di stasera era un banco di prova anche per il sottoscritto. Direi che l’ho superato.

Fonte: udinese.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.